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Sustain tech hub

Posizioni aperte

In Sustain Tech Hub crediamo fortemente nel valore delle persone: sono il motore del nostro successo.
Ci prendiamo cura di chi lavora con noi, valorizzando talenti, costruendo relazioni autentiche e promuovendo un ambiente inclusivo e collaborativo.

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Posizione Aperta

Technician

Informazioni sul ruolo

Il ruolo del Techincian è quello di garantire l’erogazione dei servizi (in ambito HSE e Sistemi di Gestione) nel pieno rispetto degli accordi intercorsi con il cliente. Si occupa quindi di erogare le attività tecniche quali ad esempio: redazione del Documento di Valutazione dei Rischi, attività di coordinatore sicurezza in fase di esecuzione in cantiere, attività di Assistente alla Sicurezza e Prevenzione e attività di implementazione dei sistemi di gestione/modelli organizzativi.

  • Garantire la soddisfazione del cliente attraverso una relazione costruttiva e costante con i colleghi Senior; 
  • Partecipare alle aperture di commessa e monitoraggio; 
  • Svolgere attività di consulenza in ambito HSE e redazione di documentazione tecnica; 
  • Svolgere attività di consulenza in ambito sistemi di gestione qualità e redazione di documentazione tecnica; 
  • Accordare visite e sopralluoghi con il cliente;
  • Rendicontare all’area R&S idee di miglioramento dei servizi offerti. 

Hai una ottima conoscenza del pacchetto office con buona conoscenza degli strumenti Office 365; 

  • Hai una laurea in materie ingegneristiche o tecniche della prevenzione; 
  • Hai già svolto l’attività di RSPP/CSE o inerenti ai sistemi di gestione per almeno 2 anni; 
  • Abilitazione alla nomina Rspp tutti macrosettori. 
  • Hai una ottima conoscenza del pacchetto office con buona conoscenza degli strumenti Office 365; 
  • Conosci la legislazione comunitaria, nazionale e relativa applicazione in relazione ai servizi assegnati; 
  • Utilizzi abilmente tecniche di raccolta, elaborazione e confronto dei dati per elaborare valutazioni statistiche; 
  • Conosci l’inglese ad un livello minimo di B2; 
  • Sei proattivo e ti appassiona la risoluzione di problemi che includano idee innovative; 
  • Preferisci il lavoro in squadra meglio se in contesti multidisciplinari e di multilivello; 
  • Ritieni di avere un approccio positivo e una buona predisposizione alle relazioni con altre persone. 

Cosa Offriamo

  • Contratto a Tempo Indeterminato
  • Livello commisurato all'esperienza

  • Buoni pasto
  • Possibilità di lavorare in smart working

Posizione Aperta

Consultant

Informazioni sul ruolo

Il ruolo del Consultant è quello di garantire la promozione e l’erogazione dei servizi (in ambito HSE e Sistemi di Gestione) nel pieno rispetto degli accordi intercorsi con il cliente. Si occupa quindi di erogare le attività tecniche quali ad esempio: redazione del Documento di Valutazione dei Rischi, attività di coordinatore sicurezza in fase di esecuzione in cantiere, attività di Assistente alla Sicurezza e Prevenzione e attività di implementazione dei sistemi di gestione/modelli organizzativi.

  • Definisce accordi chiari e allineati al bisogno del cliente;
  • Concorsa un piano di azione annuale;
  • Garantire la soddisfazione del cliente attraverso una relazione costruttiva e costante con i colleghi Senior;
  • Partecipare alle aperture di commessa e monitoraggio;
  • Svolgere attività di consulenza in ambito HSE e redazione di documentazione tecnica;
  • Svolgere attività di consulenza in ambito sistemi di gestione qualità e redazione di documentazione tecnica;
  • Accordare visite e sopralluoghi con il cliente;
  • Rendicontare all’area R&S idee di miglioramento dei servizi offerti.
  • Hai una laurea in materie ingegneristiche o tecniche della prevenzione;
  • Hai già svolto l’attività di RSPP/CSE o inerenti ai sistemi di gestione per almeno 3 anni;
  • Abilitazione alla nomina Rspp tutti macrosettori.
  • Hai una buona conoscenza della contrattualistica in genere;
  • Hai un’ottima conoscenza del pacchetto office con buona conoscenza degli strumenti Office 365;
  • Conosci la legislazione comunitaria, nazionale e relativa applicazione in relazione ai servizi assegnati;
  • Utilizzi abilmente tecniche di raccolta, elaborazione e confronto dei dati per elaborare valutazioni statistiche;
  • Conosci l’inglese ad un livello minimo di B2;
  • Sei proattivo e ti appassiona la risoluzione di problemi che includano idee innovative;
  • Preferisci il lavoro in squadra meglio se in contesti multidisciplinari e di multilivello;
  • Ritieni di avere un approccio positivo e una buona predisposizione alle relazioni con altre persone.

Cosa Offriamo

  • Contratto a Tempo Indeterminato
  • Livello commisurato all'esperienza
  • Buoni pasto
  • Possibilità di lavorare in smart working

Selezione temporaneamente sospesa

Finance Officer

Informazioni sul ruolo

In questo ruolo, prendi parte ad un team di lavoro nella proiezione dei flussi, nella gestione e analisi dei dati finanziari, contribuendo alla redazione dei bilanci consuntivi e annuali. Sarai protagonista nel controllo dei costi, nella gestione degli acquisti e nella predisposizione della documentazione per gli organi di controllo.

Responsabilità

  • Analisi e aggregazione dei dati finanziari
  • Redazione di rendiconti periodici e bilanci annuali
  • Aggiornamento dei libri sociali obbligatori
  • Gestione della procedura acquisti e controllo fornitori
  • Relazione con il Collegio Sindacale e altri organi di controllo
  • Predisposizione del Budget e dei Forecast
  • Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
  • Esperienza pregressa in ruoli simili
  • Conoscenza della normativa civilistica e fiscale
  • Competenza nella gestione della tesoreria
  • Competenza nella rendicontazione economica e finanziaria
  • Familiarità con sistemi ERP e pacchetto Office
  • Precisione, autonomia e spirito di squadra
  • Impegno nel raggiungere e superare gli obiettivi
  • Attenzione ai dettagli
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team

Cosa Offriamo

  • Contratto a Tempo Indeterminato
  • Livello commisurato all’esperienza
  • Buoni pasto
  • Possibilità di lavorare in smart
  • Sistema premiante
  • Un ambiente di lavoro stimolante e flessibile
  • Opportunità di crescita professionale
  • Formazione continua e supporto costante
  • Un team appassionato e orientato all’innovazione

Tutte le nostre offerte di lavoro sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 – L. 125/91), nonché a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006 e D.Lgs. 215/03 e 216/03). I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). 

Sustain Tech Hub S.p.A. Società Benefit

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Sede Operativa: Viale Austria n.10/A – 35020, Ponte San Nicolò (PD)
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Sustain Tech Hub S.p.A. Società Benefit | Ente accreditato per la formazione continua | Accreditamento Regione Veneto per attività di formazione continua n° 7677 – A0708

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